19 ott 2013

Tour divertenti...

Scusateci tanto ma ora che è iniziata la scuola siamo molto impegnate e non abbiamo potuto seguire molto il blog, ma promettiamo di ritagliare ogni giorno qualche minuto per aggiornarvi...! Oggi posteremo molto! :D

Una delle cose che li rendono i nostri idoli è la loro passione per gli scherzi. Infatti i nostri carissimi 1D non perdono mai l' occasione per scherzare e anche per...mettersi nei guai! Alla rivista Top of the Pops Magazine hanno raccontato alcune loro vicende divertenti accadute in tour.

Harry racconta lo scherzo al tour manager: “Mi ricordo una volta che abbiamo deciso di attaccare scherzosamente Paul, il nostro tour manager. Ero nudo e doveva essere una cosa veloce, ma invece è durata per sempre e sono rimasto incastrato in questo combattimento per dieci minuti. Il nostro team per noi è come una famiglia e penso che se non avessimo quello spirito impazziremmo”.
Louis racconta dei suoi guai in tour:“Troviamo sempre il modo di divertirci. Una volta in Francia io e Liam eravamo così annoiati che abbiamo trovato il modo di scappare dal nostro camerino. Il nostro tour manager Paul pensava fossimo al sicuro, ma eravamo usciti da un’uscita di sicurezza. Ci siamo fatti una foto davanti a un gruppo di fan e gliela abbiamo mandata. Lui non l’ha trovato così divertente”.
Liam invece la sua lotta con il cibo in bus“Sul tour bus ci facciamo sempre un sacco di scherzi e lotta col cibo. Il meglio però lo teniamo per i concerti!”

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!! :D

Nessun commento:

Posta un commento