25 dic 2014

Niall visita i bambini malati in ospedale

Niall Horan,ha scelto di trascorrere una giornata all'ospedale Our Lady’s Children’s Hospital di Crumlin, un sobborgo di Dublino, nella sua Irlanda.
Il nostro dolce irlandese ha visitato il reparto dell'ospedale pediatrico facendo visita ai bambini ricoverati, tra chiacchiere e pose con i pazienti per qualche foto ricordo che resterà indelebile per molti di loro. Cappellino sui capelli biondi, look comodo e dimesso da ferie natalizie, Niall ha passato qualche ora nei reparti sanitari per stare un po' con i piccoli ricoverati.

Nobile la scelta di Niall Horan non parlare dell'intenzione di visitare l'ospedale; la notizia è stata diffusa a giochi fatti e non dal cantante, bensì dalla struttura medica che ha caricato su Facebook alcune delle fotografie scattate nel pomeriggio, con un affettuoso ringraziamento al giovane dei One Direction.
"Per i nostri pazienti è stato un sogno che si avverava incontrare l'unico e mitico Niall Horan, oggi. Vorremmo ringraziare Niall per aver visitato il Crumlin Hospital e per aver portato sorrisi immensi sui volti dei nostri pazienti. Ha davvero fatto sì che questo Natale fosse da ricordare." Dice un dottore.
E bravo il nostro Nello!!!

Nessun commento:

Posta un commento