19 gen 2014

HARRY E JENNER...

La storia tra Jenner Kendall e Harry Styles è nata sotto i riflettori ed è sempre stata al centro dell’attenzione sin dal primo momento. Proprio per questo motivo i due giovani emergenti nel mondo della fama e della notorietà, Kendall è la sorella minore di Kim Kardashian ed è una promettente modella, mentre Harry fa parte del gruppo degli One Direction che sta spopolando tra le ragazze di tutto il mondo, hanno deciso di prendersi una pausa.
Hanno trascorso qualche giorno lontano dalle luci della ribalta per passare qualche giornata sulla neve a Mammoth Mountain Ski Resort, una rinomata località californiana dove si sono divertiti sciando in compagnia. Inutile dire che uno stuolo di paparazzi erano lì pronti ad immortalarli nello loro prima vacanza ufficiale. Una fonte vicina alla giovane coppia ha riferito: “Hanno sciato insieme tutti i giorni e poi hanno fatto festa con gli amici in alcune serate molto glam ma altrettanto private. All’inizio sono sembrati un po’ timidi e non volevano farsi vedere in atteggiamenti romantici ma poi hanno cominciato a tenersi per mano e sono stati anche visti mentre facevano un idromassaggio insieme”.
Non sono ancora arrivate conferme dai diretti interessati a conferma del fatto che stanno insieme, ma le immagini scattate dai fotografi parlano chiaro e vederli in atteggiamenti intimi lascia poco spazio al dubbio. Il giovane cantante ha deciso di fare le cose con calma e per questo motivo ha deciso di rifiutare una vacanza con i Jenner, la famiglia di Kendall, famosa in America grazie al reality che ha consacrato la loro popolarità e quella delle sue sorelle, Keeping Up With The Kardasian.
“Harry non voleva che i paparazzi si mettessero sulle sue tracce mentre era con i Kardashian e con Kanye West. Così Kendall ha pensato ad un piano B e cioè una vacanza sugli sci solo per loro due in modo che avessero l’opportunità di conoscersi meglio”. Harry ha detto di non voler assolutamente prendere parte allo show televisivo che riprende la vita della famiglia di Kendall Jenner.
Alcune voci che circolano ultimamente dicono che in realtà i due si starebbero frequentando per aumentare la loro fama e far decollare le loro carriere. Non resta che aspettare per vedere se si tratta di vero amore o se è tutto costruito.

CHE NE PENSATE??

Nessun commento:

Posta un commento