3 gen 2014

Harry nei White Eskimo e negli One Direction?!?

Harry Styles...il nostro rubacuori... sarebbe il componente di ben due gruppi musicali. Uno è quello dei One Direction -e non vi raccontiamo nulla di nuovo- l’altro invece sarebbe quello dei White Eskimo, band precedente della quale Harry faceva parte. Perché vi parliamo di questo? Per le dichiarazioni rilasciate da Will Sweeny, frontman del vecchio gruppo nel quale militava anche Harry.
Sweeny, infatti, ha commentato la scelta di Styles come qualcosa di inaspettato
“Ho solo pensato che sarebbe stata un’esperienza (a X Factor Uk). Non ho mai pensato che ci avrebbe lasciato. In realtà, Harry è ancora un membro dei White Eskimo, perché non ha mai ci ha detto che se ne stava andando”
E non aspettatevi i White Eskimo come una copia meno fortunata dei One Direction. Il loro genere musicale è il punk pop. E sempre Will ha specificato:
“Harry disse ‘Non voglio cantare,’ ma io non gli ho dato scelta, l’ho spinto a cantare”
Ha poi chiesto al suo compagno di band di parlare di loro, di invitare la gente ad ascoltarli, ma senza successo.
“Gliel’abbiamo chiesto, anche l’ultima volta che ho parlato con lui, più di un anno fa. Poi non l’ho più visto”
Una serie di commenti che suonano un po’ come recriminazioni. E, ovviamente, c’è chi pensa che siano solo una mossa per far parlare della band -ancora attiva - e chi appoggia il pensiero del frontman dei White Eskimo, band abbandonata d Harry per inseguire il successo ottenuto poi in tutto il mondo...

Nessun commento:

Posta un commento