24 gen 2014

WMYB

I One Direction hanno cantato una versione “educativa” del loro successo What Makes You Beautiful per Sesame Street, il celeberrimo programma televisivo americano ideato per intrattenere i bambini più piccoli con contenuti educativi e divertenti. Così Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson ancora una volta hanno prestato la loro immagine e la loro musica ad una causa molto importante: l’alfabeto. La nuova versione educativa di What Makes You Beautiful sostituisce le prime parole del brano “You’re insecure, Don’t know what for, You’re turning heads when you walk through the door” con “This letter’s U, you know it’s true, It starts some words, there are more than a few“, cantate da Liam. Segue poi Louis, il quale dovrebbe cantare le parole “Don’t need make-up, To cover up, Being the way that you are is enough”, che invece si sono trasformate in una piccola serie di esempi di vocaboli che iniziano con la “U”. Infine, quando ti aspetteresti il versetto “Everyone else in the room can see it, Everyone else but you” che precede lo storico ritornello del primo successo della band, Harry invece canta “26 letters are in the alphabet, but we’re here to sing about U”. Come se ce ne fosse il bisogno, ancora una volta abbiamo avuto la prova che anche cantando le lettere dell’alfabeto, i One Direction riescono ad essere assolutamente adorabili!  Purtroppo il video che mostra l’anteprima della puntata dei boys a Sesame Street dura solo pochi secondi, per vedere la versione integrale della canzone dovrai aspettare ancora. Infatti, la puntata del programma a cui parteciperanno i One Direction andrà in onda nel corso della stagione 2014-2015, perciò sarà trasmessa in autunno. Ma i One Direction non sono le sole star che faranno parte del cast di Sesame Street, che ha reclutato anche Tina Fey, Janelle Monae e Macklemore.https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=qW9f80bUNnE
I One Direction hanno cantato una versione “educativa” del loro successo What Makes You Beautiful per Sesame Street, il celeberrimo programma televisivo americano ideato per intrattenere i bambini più piccoli con contenuti educativi e divertenti. Così Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson ancora una volta hanno prestato la loro immagine e la loro musica ad una causa molto importante: l’alfabeto. :lol:
La nuova versione educativa di What Makes You Beautiful sostituisce le prime parole del brano “You’re insecure, Don’t know what for, You’re turning heads when you walk through the door” con This letter’s U, you know it’s true, It starts some words, there are more than a few, cantate da Liam. Segue poi Louis, il quale dovrebbe cantare le parole “Don’t need make-up, To cover up, Being the way that you are is enough”, che invece si sono trasformate in una piccola serie di esempi di vocaboli che iniziano con la “U”. Infine, quando ti aspetteresti il versetto “Everyone else in the room can see it, Everyone else but you” che precede lo storico ritornello del primo successo della band, Harry invece canta “26 letters are in the alphabet, but we’re here to sing about U”. 8)
Come se ce ne fosse il bisogno, ancora una volta abbiamo avuto la prova che anche cantando le lettere dell’alfabeto, i One Direction riescono ad essere assolutamente adorabili!
Purtroppo il video che mostra l’anteprima della puntata dei boys a Sesame Street dura solo pochi secondi, per vedere la versione integrale della canzone dovrai aspettare ancora. Infatti, la puntata del programma a cui parteciperanno i One Direction andrà in onda nel corso della stagione 2014-2015, perciò sarà trasmessa in autunno. Ma i One Direction non sono le sole star che faranno parte del cast di Sesame Street, che ha reclutato anche Tina Fey, Janelle Monae e Macklemore. Quasi quasi torniamo in prima elementare… :lol:
- See more at: http://www.bambini.eu/2014/01/23/one-direction-cover-di-what-makes-you-beautiful-per-sesame-street#sthash.dTYcdLez.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento