14 gen 2014

Tensioni nella band?!?

I One Direction sono stati al centro dei recenti gossip a causa di alcune voci che insinuavano fossero sorte tensioni tra Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. E’ stato proprio quest’ultimo ad aggiungere la sua opinione sull’argomento che ha tenuto sulle spine milioni di Directioners nel corso degli ultimi giorni, indecise se credere ai gossip e in attesa di qualche cenno dai diretti interessati.  Il primo a parlarne è stato Liam tramite il suo profilo Twitter, lo scorso 8 gennaio. Il cantante ha voluto rassicurare i fan col messaggio “Ci sono un sacco di articoli che parlano di contrasti tra noi…nessuno è in contrasto, stiamo solo trascorrendo un po’ di tempo con le nostre famiglie dopo essere stati in giro per il mondo per tre anni”. In aggiunta al tweet di Liam, giungono ora le parole di Louis nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Top Of The Pops “In realtà tutti e cinque troviamo difficile restare arrabbiati con gli altri per molto tempo, il che è un’ottima cosa. Per esempio, se uno dei ragazzi facesse qualcosa che mi dà fastidio e nella mia testa pensassi ‘bene, ora per dimostrargli che ho ragione resterò davvero arrabbiato con lui per tanto tempo’, poi però non ci riesco!” In effetti, come dargli torto? Ci sembra impossibile poter restare arrabbiati a lungo con Harry, Liam, Zayn e Niall! Nella stessa intervista, Louis ha raccontato anche quanto sia difficile gestire la popolarità di cui godono i One Direction, ma ha chiarito che per lui non è un problema avere a che fare coi fan “Non ho mai capito le persone famose che dicono di non poter uscire di casa, perchè non è proprio così. Potrebbe esserci la necessità di fermarsi qualche volta per fare un po’ di foto, ma poi puoi proseguire ciò che stavi facendo. L’unica occasione in cui tutto questo diventa pazzesco è quando la gente sa che stai andando in un posto specifico.” E a proposito di posti specifici, in questi giorni di pausa per i boys Harry è a Los Angeles, Zayn, Louis e Liam sono a London, mentre al momento non è certa la localizzazione geografica di Niall, ma questa notte alle 3 era su Twitter.
I One Direction sono stati al centro dei recenti gossip a causa di alcune voci che insinuavano fossero sorte tensioni tra Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. 8O E’ stato proprio quest’ultimo ad aggiungere la sua opinione sull’argomento che ha tenuto sulle spine milioni di Directioners nel corso degli ultimi giorni, indecise se credere ai gossip e in attesa di qualche cenno dai diretti interessati.
Il primo a parlarne è stato Liam tramite il suo profilo Twitter, lo scorso 8 gennaio. Il cantante ha voluto rassicurare i fan col messaggio “Ci sono un sacco di articoli che parlano di contrasti tra noi…nessuno è in contrasto, stiamo solo trascorrendo un po’ di tempo con le nostre famiglie dopo essere stati in giro per il mondo per tre anni”.
In aggiunta al tweet di Liam, giungono ora le parole di Louis nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Top Of The Pops “In realtà tutti e cinque troviamo difficile restare arrabbiati con gli altri per molto tempo, il che è un’ottima cosa. Per esempio, se uno dei ragazzi facesse qualcosa che mi dà fastidio e nella mia testa pensassi ‘bene, ora per dimostrargli che ho ragione resterò davvero arrabbiato con lui per tanto tempo’, poi però non ci riesco!” :lol: In effetti, come dargli torto? Ci sembra impossibile poter restare arrabbiati a lungo con Harry, Liam, Zayn e Niall! :wink:
Nella stessa intervista, Louis ha raccontato anche quanto sia difficile gestire la popolarità di cui godono i One Direction, ma ha chiarito che per lui non è un problema avere a che fare coi fan Non ho mai capito le persone famose che dicono di non poter uscire di casa, perchè non è proprio così. Potrebbe esserci la necessità di fermarsi qualche volta per fare un po’ di foto, ma poi puoi proseguire ciò che stavi facendo. L’unica occasione in cui tutto questo diventa pazzesco è quando la gente sa che stai andando in un posto specifico.”
E a proposito di posti specifici, in questi giorni di pausa per i boys Harry è a Los Angeles, Zayn, Louis e Liam sono a London, mentre al momento non è certa la localizzazione geografica di Niall, ma questa notte alle 3 era su Twitter. :roll:
- See more at: http://www.bambini.eu/2014/01/14/one-direction-louis-tomlinson-parla-delle-tensioni-nella-band#sthash.TlM07Y8l.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento